TESTIMONIANZE

VIDEO TESTIMONIANZE LIFE 120

La tua testimonianza è importante. Aiutaci a far conoscere questo nuovo stile di vita:

Salve a tutti,sei mesi fa' ho letto i l libro di PANZIRONI e da subito ho capito che era cambiato qualcosa ,anche perche' ho perso6-7kg.Mi sento decisamente meglio,consiglio ha tutti di avvicinarsi al mondo life 120
 
Data del Post: 16 Dicembre 2016
Posted By: SABATINO ZUCCARO
Salve grazie ai consigli di life120 la mia libido sessuale è migliorata notevolmente. Sono passato da una volta a settimana a tre volte al giorno come i pasti consigliati dal prof.panzironi. Mia moglie non ne puo piu. Ah se solo anche lei seguisse i preziosi consigli di laif120. Dopo i primi tre mesi mi è anche venuta la tartaruga sull'addome. Grazie professore. Da quando la seguo la mia vita anzi il mio girovita è cambiato.Dovrebbero santificarla.
 
Data del Post: 02 Giugno 2016
Posted By: Procopio prosciutti
Era il 4 Agosto 2015, 39 anni infarto al miocardio, dovuto ad un trombo, una placca fibrosa, si è distaccata, ed è iniziato il tracollo, la cosa buona è che l'allenamento e lo sport che svolgevo ha permesso al cuore di creare un bypass naturale, e solo dopo 2 giorni sono andato al pronto soccorso.
Vita equilibrata, allenamento 3 volte a settimana, dieta mediterranea, nessun caso o fattori di ereditarietà presenti, oggi i dottori ancora mi chiedono stupito....ma come mai ??? se sapessi la risposta forse farei il medico....ma nessuno fin'ora conosce o può dirmi le cause..soltanto la terapia farmacologica di antiaggreganti. Sono rimasto sveglio tutta la notte, ho cominciato a leggere il libro, e mi ha cominciato a prendere...ho saltato tutte le spiegazioni riguardo la "meccanica" del nostro fisico, ma ho promesso di riprendere a leggere. E' passato un anno dall'IMA...e ancora vedo dottori che rimangono stupiti....non sanno rispondere. Riprendo i valori delle analisi al momento del ricovero, HDL perfetto, LDL anche, tutti i valori perfetti a parte ovviamente quelli legati all'infarto in corso. L'unico valore alto è la glicemia nel sangue...sono 40 anni che mangio pane pasta merendine biscotti carboidrati a go go....e tutti a demonizzare le proteine animali...la carne la carne la carne....lo sapete che c'è?....da oggi inizio, 30 giorni senza carboidrati, vediamo che succede tra 30 giorni.....questa è una dichiarazione pubblica e testimonianza, sono in sovrappeso di circa 10 Kg, sto a 84 Kg, e mi sento sempre stanco......vediamo ora che succede
 
Data del Post: 29 Maggio 2016
Posted By: Riccardo
Ho cominciato da 3 mesi a seguire la dieta di life 120. All'inizio è stato molto faticoso ma poi un pò alla volta mi stò abituando perché sono convinta che faccia bene. Sono dimagrita solo di 4 kg per il momento ma soprattutto mi stò  passando un fastidioso prurito che nessun medico era riuscito a guarire. Prendo anche gli orac spice. E' proprio il colmo che un giornalista come il Sig. Panzironi guarisca più di 4 specialisti che ho consultato per guarire dal mio disturbo. Il mio dottore un altro dottore, la ginecologa e anche la gastroenterologa. Nessuno ha capito che dipendeva dall'intestino. Anzi la gastroenterolga del Policlinico diceva che dovevo cambiare dieta e mangiare la pasta alla sera invece che a pranzo. Meno male che non l'ho ascoltata.
 
Data del Post: 27 Maggio 2016
Posted By: Marialuisa
9-04-2016. Da 12 giorni seguo questo stile di vita: il cambiamento più importante è maggiore stabilità  emotiva, serenità interiore ed aspetto più giovane. Ringrazio l'autore per il servizio sociale che svolge: grazie alle informazioni che fornisce sono migliorata umanamente ed esteticamente . Ho 62 anni e sono laureata in psicologia.
 
Data del Post: 09 Aprile 2016
Posted By: Angela M.
"non fumatore da 200 anni, non consumatore di bevande alcoliche o gasate, già in regime alimentare dietetico a causa del diabete. Da un controllo di fine ottobre 2014 i valori erano peggiorati: colesterolo 240 - glicemia 160 - pressione 160....
Sono stato invitato a ridurre drasticamente i pasti...
Life 120 mi ha invogliato ad eliminare tutto ciò che contiene zuccheri: pane pasta patate riso e pizza: i risultati sono oggi soddisfacenti ed ho smaltito altro peso, che è di kg. 81 per mt. 1,80 di altezza - anni 65.
Ogni 30 giorni ho deciso di concedermi lo sfizio con la pizza fatta di farina integrale e verdure....
Grazie."
 
Data del Post: 24 Febbraio 2015
Posted By: Giuseppe Cavallo
Buon giorno a tutti, mi chiamo Flavio Donadello, ho 60 anni, ho comprato il libro Life 120 a luglio appena si è reso disponibile, sono stato attratto dagli articoli che venivano pubblicati su facebook, sono sempre stato un pò strano, negli anni 90 lottavo con altri genitori contro l'infamia dell'obbligo vaccinale e la mia regione, il Veneto, ha tolto l'obbligo. Ho sempre cercato informazioni di cura al di fuori della scienza ufficiale, ho fatto 2 infarti, uno nel 1997 e l'altro nel 2012, mi hanno impiantato un defibrillatore come prevenzione primaria. Adesso sono seguito dal Prof: Pierpaoli, che voi conoscete. Non sono un medico, per cui i miei giudizi non sono tecnici. L'unico neo del libro ( a mio parere) è l'enormità , anche se, credo sia difficile ridurlo. Da settembre ho deciso di eliminare tutti i cereali e derivati, pane pasta ecc., per il momento però al 90%, il primo risultato è stato la perdita di peso -5kg e un netto miglioramento degli esami di routine, glicemia, funzionalità  epatica e renale. Sono stato piacevolmente sorpreso dal modo semplice e comprensibilissimo per tutti, con cui è stato scritto, le spiegazioni, così a naso, avevano una logica, metodo raro, per libri che parlano di salute, generalmente sembrano essere rivolti solo a quelli del settore. Il mio percorso è solo all'inizio e non sarà  semplice, conscio di essere in una situazione seria, ma una volta cominciata la strada non si torna indietro, comunque ho ricevuto dal libro l'input per la partenza e di questo ti sono grato, lo consiglio a tutti anche e sopratutto a quelli "sani" ma sopratutto ai giovani, perché potrebbero risparmiarsi inutili sofferenze...Un cordiale e sincero saluto a tutti..e ancora grazie a chi ha scritto il libro..
 
Data del Post: 30 Novembre 2014
Posted By: Flavio donadello
salve, mi chiamo Mario e ho 43 anni. Purtroppo a gennaio scorso dopo aver avvertito un malessere mi hanno riscontrato la chiusura di un arteria. Praticamente ho avuto un infarto. Questo nonostante io sia uno sportivo, non bevo alcolici, non fumo e non sono sovrappeso. Pesavo 78 km su un altezza di 172 cm. Quando ho chiesto il motivo del mio infarto nessun medico ha saputo darmi una risposta. Nessun medico mi ha chiesto cosa mangiassi. Mi hanno riaperto l'arteria con 3 stend e mi hanno dato la cura come da protocollo con una statina da 80 inizialmente solo perché il protocollo prevede ciò. Con questo non voglio assolutamente criticare la classe medica o la medicina in generale. Anzi tanto di cappello per chi studia una vita e per chi esercita tale difficile mestiere con una grossissima responsabilità spesso mal retribuita....ma questo E' un altro discorso che preferirei abbandonare x ora. Dopo di che mi sono avvicinato a Life 120 prima sulla pagina facebook, poi ho acquistato il libro e dopo averlo letto ho deciso anche di acquistare altre copie x regalarlo ad alcune persone a me care. Ciò che mi ha colpito e la semplicità del linguaggio utilizzato per spiegare i meccanismi del nostro organismo ma soprattutto l'efficacia di tale metodo. Senza farvela lunga, io oggi e già  da qualche mese mangio solo frutta verdure e proteine vegetali e animali ad esclusione della carne rossa. Risultati: non prendo più le statine x il colesterolo e lo controllo x una questione mia personale ogni 30 gg e risulta essere molto basso. LDL 42, HDL 53, COLESTEROLO TOTALE 126. Ho ridotto altri farmici (sempre consultando il mio cardiologo) mi sento molto meglio, non ho più quei disturbi intestinali che mi portavano in bagno più volte al giorno, dormo meno e mi sento più concentrato. Come dar torto a questo staff??? Inoltre ho perso 6 kg Ho capito e constatato che pane pasta e pizza se li elimini possono cambiarti la vita. Non nascondo che ogni 10 gg una pizza la mangio anch'io. Un caro saluto a tutti
 
Data del Post: 28 Novembre 2014
Posted By: Anonimo
"Ho cominciato ad ascoltare i consigli di adriano panzironi e poi ad essere sincero ne ho preso atto alcune settimane dopo. Mi sono sbagliato dovevo iniziare subito perchè ho avuto dei risultati strepitosi.
Lo consiglio a tutti quelli che voglio stare bene e vivere uno stile di vita sano ed equilibrato. LIFE 120 TUTTA LA VITA"
 
Data del Post: 03 Novembre 2014
Posted By: A.L.
"Alcuni mesi fa ho partecipato ad un convegno nel quale veniva presentato il libro VIVERE 120 ANNI di Adriano Panzironi. Sono rimasto incuriosito dalle parole e dalle informazioni che l'autore ha espresso in quella occasione. In particolare ho scoperto che l'alimentazione che avevo sempre adottato, quella tradizionale, mi avrebbe comportato nel tempo effetti inimmaginabbili. Ho deciso quindi di cambiare radicalmente lo stile tradizionale e adottare i criteri e i metodi del LIFE 120.
Posso attestare che con la nuova scelta ho ridotto il peso in eccesso e migliorato la qualità  della mia vita. Ora, ne ho parlato anche ad alcuni miei amici perché dato l'affetto che ci lega avrei piacere che anche loro, avessero gli stessi benefici di cui ne ho fruito io."
 
Data del Post: 15 Ottobre 2014
Posted By: Anonimo

<< Start Previous 1 2 3 Next Last >>

Page 1 of 3


Invia Testimonianza
* campi obbligatori.
Nome:*
Email:*
Immagine:
L'immagine non può essere più grande di 500x500 px e 250 kb
Security Code:
Scrivi la tua testimonianza:*